Starbucks%2C+anche+la+nota+catena+punta+sul+vegano
vegamamiit
/starbucks-anche-la-nota-catena-punta-sul-vegano-180/amp/
Categories: Ricette

Starbucks, anche la nota catena punta sul vegano

Arrivano novità emozionanti per coloro che non mangiano prodotti derivati dagli animali: Starbucks ha ampliato la sua offerta con nuove proposte vegane golosissime. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Quando si pensa alle insegne dedicate all’universo del caffè non si può non menzionare Starbucks, catena famosa in tutto il mondo. Dal 1971 l’insegna si è distinta con le sue proposte uniche e iconiche, diventando frequentata da tantissimi amanti del caffè, offerto in numerosissime varianti. Negli anni il marchio si è espanso a livello mondiale e non ha mai smesso di ampliare la sua offerta, proponendo varianti del caffè e del cappuccino sempre originali. Tra le novità del periodo di Starbucks spicca delle bontà vegan.

Starbucks – (vegamami.it)

Il nome Starbucks è ispirato a Moby Dick ed è stato scelto per richiamare il mare e i primi commercianti di caffè che lo attraversavano. La catena in tutti questi anni si è distinta con le sue proposte uniche e i suoi iconici bicchieri: scopriamo di seguito quali sono le sue nuove proposte vegane.

Starbucks punta tutto sul vegano: le novità golose senza prodotti derivati da animali

Tra le novità del 2025 di Starbucks spiccano nuove proposte pensate per i vegani: la catena ha iniziato il nuovo anno spingendo proprio su queste nuove opzioni, pensate come alternativa per tutti coloro che non consumano i prodotti derivati dal latte, come anche ha fatto una nota catena della grande distribuzione.

Starbucks, la proposta vegan – (vegamami.it)

Nell’ambito delle proposte vegane di Starbucks emerge una novità assoluta a tema vegan e che va ad ampliare la linea di caffè espresso. Si tratta del Brown Sugar Oat Milk, consiste nel cortado a base di latte d’avena e con l’aggiunta dello zucchero di canna: il cortado è una bevanda spagnola a base di latte dal sapore potente, proposta dalla catena in una versione ancora più dolce. Il grande protagonista di questa bevanda è il latte d’avena che unito allo zucchero di canna crea un composto dalla consistenza delicata, cremosa e audace: ad aggiungere un quid in più è una spolverata di cannella.

Altre novità vegane di Starbucks irresistibili

Starbucks – (vegamami.it)

Altra proposta vegana di Starbucks sconfina il mondo del caffè: si tratta dello Spicy Falafel Pocket, consistente in una focaccina di pane pita tostato, creata con falafel schiacciati, hummus cremoso, cipolle sott’aceto, peperoni rossi arrostiti e una salsa piccante alle erbe con un tocco piccante. Questo mix offre ai consumatori un’opzione vegana golosa da gustare per una pausa pranzo sfiziosa.

Il Cortado al latte d’avena allo zucchero di canna e il Falafel Pocket sono la combo perfetta per gustare un menù vegano nella catena. In questo modo si potrà andare a colpo sicuro e trovare una soluzione perfetta per un pranzo o uno spuntino sfizioso, visto che talvolta può non essere semplice trovare un locale vegano quando ci si è in giro.

Virginia Grozio

Recent Posts

Orrore in casa: ne hanno trovati morti 15

Non c'è mai fine all'orrore, questa storia riguarda gli animali e, in particolare, animali che…

3 mesi ago

Incidente di TIR: strage di polli in Italia

Incidente in autostrada, un tir adibito al trasporto di animali si ribalta: è strage di…

3 mesi ago

Trovati morti decine di cavalli: la responsabile non la passa liscia

Strage di cavalli e la responsabile non la passa liscia; ecco l'orrore e che cosa…

3 mesi ago

Animalisti scaricano letame in strada: finisce malissimo

Animalisti guidano un camion di fronte agli uffici del gruppo rivale e scaricano quintali di…

3 mesi ago

Bando da 5 milioni di euro per il benessere degli animali

Da una regione in particolare arriva un bando da ben 5 milioni di euro per…

3 mesi ago

La cena romantica di San Valentino preparala in casa: ti do qualche idea

San Valentino è alle porte ed è tempo di pensare a come sorprendere il nostro…

3 mesi ago