Dramma nella regione di Tarn e Goronna, nella città di Montauban, in Francia, dove una donna ha accoltellato il suo cane.
All’interno di un appartamento nella città di Montauban, capoluogo della regione Tarn e Goronna, nella Francia meridionale, si è consumato un atto di crudeltà davvero tremendo. Ciò che la Polizia francese ha scoperto ha scioccato il pese intero. Allarmato dalle grida angoscianti di una donna, un vicino di casa ha chiamato la Polizia, la quale è giunta sul posto pochi minuti più tardi. Ciò che gli agenti hanno scoperto è sconvolgente.
È accaduto lo scorso martedì, quando una donna, in preda a deliri e allucinazioni, ha ucciso il suo cane nel bagno della propria abitazione. Durante il delitto, la donna ha iniziato a gridare in preda a delirio e a emettere suoni e lamenti inquietanti. Allarmato, il vicino di casa ha deciso di contattare le Forze dell’Ordine, le quali hanno fatto irruzione nell’appartamento, scoprendo uno scenario infernale.
Martedì mattina un orribile delitto ha sconvolto la città di Montauban. Quando i poliziotti hanno fatto irruzione nell’appartamento, hanno trovato la donna, completamente immersa in una pozza di sangue e distesa sul pavimento del bagno. Accanto, all’interno della vasca, il suo cane, massacrato con decine e decine di coltellate.
Il cane, un setter inglese di pochi mesi, è stato colpito da decine di coltellate e poi trasportato all’interno della vasca da bagno. La donna, una giovane ragazza, è stata prelevata ancora in stato confusionale, con i vestiti zuppi di sangue. Trasportata in caserma, ha farfugliato parole confuse, non sapendo dare una spiegazione esatta dei fatti.
Per comprendere le ragioni del delitto, è stata avviata un’indagine da parte della procura di Montauban. La donna avrebbe accusato un black out durante il crudele atto, mossa da istinto violento. Ora, le autorità stanno esaminando le sue condizioni psicologiche. Probabilmente, non era la prima volta che la ragazza si lanciava in raptus di follia.
Gli inquirenti pensano che la ragazza possa soffrire di disturbi paranoici ossessivi, dunque che possa essere afflitta da problemi mentali. In risposta allo scioccante evento, un’associazione animalista della regione, Les 4 Pattounes, si è mossa per presentare denuncia formale contro la donna, accusata di omicidio.
Se condannata, la ragazza dovrà pagare una multa elevata e scontare anni di prigione. Inoltre, la regione ha disposto che, al di là dell’esito della condanna, alla donna venga proibito di possedere altri animali per il resto della vita. Una vicenda macabra ancora tutta da chiarire. Purtroppo, per il povero cane, di soli otto mesi, non c’è stato nulla da fare.
Buone notizie per chi ha intenzione di aprire le porte di casa ad un animale…
Arrivano novità emozionanti per coloro che non mangiano prodotti derivati dagli animali: Starbucks ha ampliato…
Carne coltivata per salvare migliaia di animali: presto questo prodotto arriverà in vendita anche in…
Un concorso riservato ai più piccoli ci parla di rispetto per gli animali: un tema…
Hai mai assaggiato i falafel al pistacchio? Oltre che buoni, dal gusto speziato sono anche…
Torna l'allarme aviaria: nuovi dati e numeri portano preoccupazione in tutto il mondo. Le ultime…