Il+cane+viene+lasciato+da+solo%3A+la+sua+reazione+%C3%A8+commovente
vegamamiit
/il-cane-viene-lasciato-da-solo-la-sua-reazione-e-commovente-164/amp/
Animali

Il cane viene lasciato da solo: la sua reazione è commovente

Sui social un video particolare è diventato virale: nelle immagini è protagonista un cane dolcissimo che reagisce in modo toccante mentre i suoi umani sono fuori casa. Il contenuto ha colpito gli utenti nel profondo e mostra un lato tenerissimo dell’amico a quattro zampe. 

Il cane è in assoluto uno dei migliori amici dell’uomo. Possedere questo animale domestico porta tanto amore nelle nostre vite, consentendoci di non sentirci mai soli. Quello che si crea con il nostro amico a quattro zampe è un legame strettissimo, che dura per tutta la vita: anche quando l’animale non c’è più è impossibile non ricordarsi di lui.

Pastore tedesco – (vegamami.it)

Compagnia, dolcezza, affetto, protezione, guida e presenza costante: un cane è questo e molto altro per i suoi umani. E questo vale anche al contrario, visto che per un cane i suoi umani sono una fonte inesauribile di affetto, dalla quale è difficile staccarsi: a differenza di animali come i gatti, i cani sono molto meno indipendenti e non si fanno problemi a dimostrare l’affetto che nutrono per i padroni.

Animali molto intelligenti e coccoloni, i cani instaurano un legame speciale con gli umani, spesso totalizzante e simbiotico: a dimostrazione di questo ci sono tanti video che ormai spopolano sui social. Tra questi uno in particolare con protagonista un pastore tedesco è diventato virale.

Il pastore tedesco si trova da solo in casa: la reazione toccante

Il video in questione è spopolato su Tik Tok: postato sull’account @moosiethegermanshepherd, vede protagonista un pastore tedesco di nome Moose, diventato famoso per una sua reazione particolare.

Pastore tedesco – (vegamami.it)

Moose è finito al centro di un video che ha fatto un boom di like: nelle immagini in questione si vede l’animale lasciato solo a casa, mentre aspetta il ritorno dei suoi cari e la sua reazione è commovente. Il pastore tedesco aspetta alla porta la sua famiglia con ansia, ululando a più non posso, trepidando per il suo ritorno: dal video si evince come il cane non stia più nella pelle per l’arrivo dei suoi umani.

Moose e la sua dolcezza infinita: il suo comportamento sciogliere il web

Una volta tornati a casa, i padroni di Moose lo hanno riempito di coccole, giocando con lui a più non posso, rendendolo così al settimo cielo. Il video in questione ha superato il milione di visualizzazioni, riscaldando il popolo di Tik Tok. Nel video i proprietari del pastore tedesco ha sottolineato come faticheranno a uscire, sapendo che il loro amico a 4 zampe soffre così tanto quando mancano da casa.

Moose, il protagonista del video Tik Tok andato virale – (vegamami.it)

“Vorrei trovare un modo per portare il mio cane al lavoro. Mi si spezza il cuore” ha sottolineato uno dei padroni del pastore tedesco. Il video ha fatto un boom di like e commenti e, in particolare, gli utenti sono rimasti colpiti dalla dolcezza del pastore tedesco, riflettendo su quanto i cani soffrano quando sono distanti dai loro umani.

Virginia Grozio

Recent Posts

Orrore in casa: ne hanno trovati morti 15

Non c'è mai fine all'orrore, questa storia riguarda gli animali e, in particolare, animali che…

3 mesi ago

Incidente di TIR: strage di polli in Italia

Incidente in autostrada, un tir adibito al trasporto di animali si ribalta: è strage di…

3 mesi ago

Trovati morti decine di cavalli: la responsabile non la passa liscia

Strage di cavalli e la responsabile non la passa liscia; ecco l'orrore e che cosa…

3 mesi ago

Animalisti scaricano letame in strada: finisce malissimo

Animalisti guidano un camion di fronte agli uffici del gruppo rivale e scaricano quintali di…

3 mesi ago

Bando da 5 milioni di euro per il benessere degli animali

Da una regione in particolare arriva un bando da ben 5 milioni di euro per…

3 mesi ago

La cena romantica di San Valentino preparala in casa: ti do qualche idea

San Valentino è alle porte ed è tempo di pensare a come sorprendere il nostro…

3 mesi ago